25 ottobre 2008

"LE MANUSCRIT INTERDIT" Volume 2 - matite -




10 commenti:

Emanuela Lupacchino ha detto...

Ciao Paolo!! Mammamia...altro che campiture!!!! Bellissimissime ;)

Val ha detto...

Tu mi metti in imbarazzo!!!! Noi stiamo lì, coi nostri pennellini stitici, con le nostre manine tremolanti, con le nostre stesurine timide e striate... e te pubblichi 'ste tavole!Csì, come fossero normali!!!!

Damjan ha detto...

Veramente stupende... Poi, l'altro giorno all'Aventure abbiamo visto il cartonato tuo accanto a quelli di Saverio e Roberto, messi tutti insieme... e come cavolo non imbarazzarsi a colorare avendo quelli in mente??? Cmq, stra-complimenti, Paolo!

Mary ha detto...

E' un periodo che mi chiedo che cavolo ci sto a fare io in questo mondo! Ho visto la mostra di Rosinski a lucca e l'effetto che ha creato su di me è stato della serie, bocca semiaperta in estasi ed adorazione...poi mi veniava quasi da piangere non riesco ancora bene a capire se era per la gioia di vedere delle cose talmente belle o per il pensiero che io neppure vendendomi l'anima al diavolo mi sarei anche solo lontanamente avvicinata ad un risultato vagamente simile....
Bhè,gli stessi sentimenti mi tormentano quando vedo i lavori tuoi e di Roberto.

ma a voi il diavolo che ha chiesto oltre l'anima? :)

paolo grella ha detto...

Grazie a tutti! Davvero...

lucia sarra ha detto...

Voglio pure io disegnare cosi!!!voglio pure io disegnare cosi!!!!voglio pure io disegnare cosi!!!!voglio pure io disegnare cosi!!!!

Flò =) ha detto...

Bellissime non ci sn parole *__*

montaFabiana ha detto...

madonna mia...devo dire che tu sai proprio usare il pennello...
montaFabiana

valentina gambino ha detto...

mitico paolo!!ho guardato spesso il tuo blog, come te la passi risentiamoci...baci vale

Ketty Formaggio ha detto...

Son molto felice di aver trovato il suo blog, complimenti!! :)